Nata dalla fusione di marchi storici dell’ortopedia bergamasca come Burini e di quella milanese come Subema, Humantech rappresenta oggi il meglio dell’ortopedia italiana.
Ogni società entrata a far parte del Gruppo Humantech ci ha donato un valore aggiunto: mentre Subema rappresentava il meglio nella parte commerciale, Burini lo era nella parte tecnica, e di seguito Bestetti ha messo a disposizione il proprio sapere derivato da oltre cinquant’anni di esperienza in campo ortopedico.
Un insieme di società con un unico obiettivo: fornire efficacemente risposte pratiche e ad hoc per tutti coloro che scelgono di affidarsi ai nostri specialisti dell’ortopedia. Portare benessere fisico ma anche morale, aiutare coloro che hanno una disabilità guidandoli a concepire la propria condizione e trovare insieme la soluzione migliore.
Il Gruppo Humantech si estende ormai ben al di fuori della provincia di Bergamo. Difatti, con gli anni, è riuscito ad espandersi creando una grande rete di punti vendita dislocati in tutta la Lombardia in ben 5 province.
Questa graduale espansione ha permesso a Humantech di ampliare la propria rete di vendita di presidi ortopedici sia ad individui che a imprese ospedaliere.
La differenza sostanziale fra queste due tipologie di acquirenti è che i primi vanno in cerca di ausili ortopedici a noleggio sia per brevi che per lunghi periodi di tempo.
I secondi invece prediligono l’acquisto di numerosi prodotti ortopedici da utilizzare per la riabilitazione interna alle strutture ospedaliere stesse.
Convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale/INAIL.
Iscritto al Ministero della Salute come fabbricanti di dispositivi su misura:
ITCA 01031008.
Tecnici Ortopedici iscritti all’albo professionale istituito con DM 13/03/2018