Insieme a Rete Ortho Reha Italia, rete di aziende del settore ortoprotesico aderente al sistema Confimi Industria Sanità, abbiamo partecipato a Le radici del futuro, 49° Congresso Nazionale SIMFER, dove ha avuto luogo l’incontro Pubbliche procedure di acquisto: l’impatto sui pazienti e come migliorare il sistema di erogazione, con la partecipazione di Angelo Burini, intervenuto in qualità di Consigliere Confimi Industria Sanità, il Dott. Massimo Pulin, Presidente Confimi Industria Sanità, e il Dott. Pedro R.H. Tagliafierro, Vicepresidente confimi industria sanità.
Quattro giorni ricchi di seminari, presentazioni e incontri collegati dal filo conduttore dell’identità scientifica, dove le nuove tecnologie, dalla robotica alla realtà virtuale, dalle procedure diagnostiche strumentali fino alle attività di interventistica mini-invasiva sono state esposte in una cornice non solo scientifica, ma anche umanistica.
Un ringraziamento a tutta la struttura SIMFER per l’eccellente organizzazione dell’evento e i nostri complimenti alla Dott.ssa Giovanna Beretta per l’elezione alla Presidenza della società scientifica SIMFER.