Procede la serie di incontri pensati per condividere racconti, esperienze, approcci e soluzioni riguardanti la vita senza l’uso degli arti. Il secondo appuntamento di “Ti ascolto”, progetto di Karma On The Road in collaborazione con il Gruppo Humantech, si è tenuto sabato 22 luglio, a partire dalle 10.00, presso la sede di Torre De’ Roveri, in Via Guglielmo Marconi 9.
L’iniziativa mira a favorire la condivisione di storie per fornire supporto e perseguire i propri sogni nonostante le sfide, proprio come hanno fatto Luca e Giulia di Karma On The Road. Una coppia appassionata e tenace, che vuole trasmettere energia nonostante le difficoltà che la vita può presentare.
I fondatori di Karma On The Road hanno portato la propria esperienza diretta, riconoscendo l’importanza di un confronto aperto. Durante il loro percorso hanno incontrato uomini e donne coraggiosi che, nonostante la mancanza di arti, hanno intrapreso attività che molti altri nella stessa condizione hanno paura o difficoltà a realizzare, con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema della vita senza arti.